Tutti in Natura, una domenica ai Parchi di Nervi

Domenica 18 famiglie e appassionati ai Parchi e Musei di Nervi, dalle 10 alle 18

0
753

Domenica 18 Settembre a Nervi si tiene l’evento Tuttinnatura, organizzato dalla Lipu in collaborazione con i Musei di Nervi e diversi altri partner.

I volontari della della Lipu proporranno incontri aperti a tutti per passare tempo all’aria aperta e svolgere attività semplici a due passi da casa.

Grandi e piccoli sono invitati a partecipare alle numerose attività dalle ore 10 alle ore 18, tra natura ed arte. In particolare il Nerviese segnala che si potrà partecipare ad un mini corso di birdwatching, ascoltare letture di favole e filastrocche, assistere a laboratori e conferenze negli affascinanti spazi dei Musei di Nervi.

Se il tempo sarà buono si potrà passeggiare nei Parchi e lungo il mare imparando come si realizzano delle mangiatoie per i nostri amici pennuti con materiale di recupero e le ricette per riempirle quando arriverà la stagione fredda.

Il Nerviese ha raccolto questa segnalazione e volentieri ne dà risalto, compito del nostro impegno è proprio quello di sostenere l’organizzazione e la promozione di eventi che valorizzano Nervi e la sua comunità. Un grazie da tutta Nervi va dunque alla LIPU, ai Musei di Nervi e a tutti coloro che hanno voluto e sostengono questa iniziativa.

 

LASCIA UN COMMENTO