Con un giorno di ritardo si accendono le luci di Natale

0
390

Problemi tecnici, nulla di più. Piccolo scherzo, ieri, riservato ai nerviesi che si aspettavano di vedere un quartiere vestito a festa a un mese dal 25 dicembre. Per un disguido le luminarie natalizie hanno iniziato a brillare su Nervi solo da pochi minuti.

E proprio il Civ Nervi 2005 ha fatto pervenire un comunicato alla nostra redazione:

“Il direttivo del CIV Nervi 2005 ha appreso soltanto ieri pomeriggio dalla ditta responsabile delle luminarie natalizie che, per cause tecniche, l’accensione sarebbe stata rimandata a oggi (domenica 25).
La ditta, la stessa delle luminarie del centro, ha dovuto rimandare per un ritardo nella messa in opera degli allacci con l’Enel e non quindi rispettato gli accordi presi.
Le luminarie saranno quindi accese da stasera e scalderanno l’atmosfera del quartiere anche per il Natale 2018! L’installazione come ogni anno è a carico dei commercianti che liberamente aderiscono a contribuire alla spesa. Purtroppo quest’anno molti di loro non hanno confermato l’adesione ma, nonostante questo, il quartiere sarà illuminato come sempre. Grazie quindi a tutti i negozi, appartenenti al CIV e non, che hanno confermato anche quest’anno!”