Un’ondata rossa nella quarta serata di festa del Civ Nervi 2005

0
715

Un’ondata rossa. Così può essere riassunta la serata di giovedì 21 Luglio organizzata dal Civ Nervi 2005 all’interno della manifestazione Metti una Sera a Nervi 2016.

Le vetrine si sono colorate di rosso contribuendo a rendere estremamente red le vie della festa. Gli esercenti hanno dato sfogo alla loro creatività esponendo i capi rossi dei loro negozi e allestendo le vetrine con qualsiasi elemento in linea con il tema della serata. C’è chi ha riempito il negozio di cuori, chi ha arredato con cuscini rossi, chi ha esposto le proprie scarpe in mezzo a peperoni e peperoncini, chi ha fatto straordinarie composizioni con le rose, chi ha illuminato il negozio con le candele oppure decorato con le fragole e chi ha proposto menu speciali a tema, come ad esempio cucina spagnola, o drinks esclusivamente rossi. C’è anche chi, semplicemente, ha servito i propri clienti vestito, manco a dirlo, totalmente in rosso.

serata in red - civ nervi 2005 - 21 luglio 2016 (13) serata in red - civ nervi 2005 - 21 luglio 2016 (55) serata in red - civ nervi 2005 - 21 luglio 2016 (68)

Non solo i negozi, però, hanno reso RED la serata: oltre ai palloncini a fiore, lungo Via Oberdan, Piazzetta Pittaluga e Via Marco Sala, chi ha partecipato alla serata ha potuto incontrare Mago Fabius che, con la sua scenografia “in red”, ha tenuto incollati molti bimbi incuriositi dalle sue magie. Anche il trampoliere, rigorosamente in rosso, ha affascinato grandi e piccini con le sue esibizioni, in particolare con lo spettacolo finale con il fuoco.

La musica del gruppo Genova Made Cleps in Piazza, i canti genovesi in Via Marco Sala e la Baby Dance a cura di Senza Pensieri Eventi in Via Oberdan hanno ulteriormente reso la serata magnifica, così come tante persone che hanno deciso di partecipare alla serata anche loro in red look.

Il prossimo appuntamento, in programma giovedì 28 Luglio, prevede una sfida a distanza tra DJ!!! Per info: info@civnervi2005.it e www.civnervi2005.it

La gallery completa della serata è disponibile alla pagina Serata In Red – Gallery Fotografica sul sito ufficiale del Civ Nervi 2005.


LASCIA UN COMMENTO