Vandali danneggiano l’installazione di Tiler

0
990

Nella notte, alcuni i vandali, hanno danneggiato con bombolette spray  le installazioni di Tiler, artista assai conosciuto in città per le sue opere che  nascono dal nulla, di cui tutti però ignorano l’identità.

Circa un anno fa il blitz artistico aveva creato clamore a Nervi perché le installazioni erano state poste, in maniera permanente, proprio in passeggiata. C’era chi storceva il naso e chi apprezzava, a distanza di un anno sono entrate all’interno della “Street-Art” nerviese e nel patrimonio culturale del quartiere.

Nella notte però, alcuni i vandali, hanno danneggiato con bombolette spray un dipinto compromettendone non poco la conservazione.

Roberto Zanleone, fotografo assai attivo sul territorio con i suoi scatti davvero interessanti ha documentato l’accaduto: “Cose da pazzi. Mentre ci sono persone che lavorano anche sotto la pioggia e al gelo per preparare Euroflora 2018, ci sono queste persone che evidentemente non sanno come passare il tempo, che non sanno cosa è la cultura e non hanno il minimo rispetto per l’arte e per il lavoro altrui! Che rabbia!”.