Via Oberdan affollata, Bogliolo sbotta: “State a casa, maledizione”

0
4851

Più di una segnalazione è arrivata, non solo alla redazione ma anche al vice presidente del municipio Levante Federico Bogliolo, in merito al fatto che oggi, via Oberdan, era un via vai di persone.

Proprio per questo motivo Federico Bogliolo, vice presidente del municipio Levante ha letteralmente sbottato su Facebook.

“Mi dicono (perché io sono a casa e non posso vedere) che oggi a Nervi, in Via Oberdan, sia pieno di gente. Tutti, beati, sui marciapiedi, a passeggiare – scrive Bogliolo – Forse non e’ chiaro. Vi do qualche piccolo consiglio: la spesa converrebbe farla una o due volte per 15/20 giorni e non una volta al giorno. Con il cane non c’è bisogno di fare 5 km. La corsetta e la passeggiatina le possiamo evitare. Pur mantenendo le distanze di sicurezza e rispettando tutte le precauzioni del caso e’ possibile venire a contatto con superfici dove è presente il virus, o semplicemente respirare germi/batteri dello stesso (non lo dico io che non sono nessuno, lo dicono in coro tutti gli eroi Medici). STATE A CASA. E se non volete farlo per voi, fatelo per chi vi sta intorno. Non tutti vogliamo lasciarci le penne. Se proprio non sapete cosa fare e amate il rischio servono volontari in tutte le Croci e nelle varie associazioni che distribuiscono cibo e medicinali. Andate lì, piuttosto. Maledizione!!”.

LASCIA UN COMMENTO