Via Somma, ancora un incidente

2
2178

Uno scooter e un’auto, circa mezz’ora fa, sono i due mezzi rimasti coinvolti in un incidente in via Somma. La strada più pericolosa del quartiere torna sulle pagine di cronaca ma – per fortuna – questa volta non per fatti gravi.

Il sinistro è avvenuto nel corsia a mare, quella che da Genova porta verso levante, proprio davanti al piazzale dell’ex ristorante de “Le Streghe”.

I conducenti dell’auto e della moto stanno bene, a parte qualche ferita e contusione.

Probabilmente causa dell’incidente è stata una svolta da parte dell’auto – forse improvvisa – che non ha permesso al centauro di fermarsi in tempo. Si tratta ancora di ipotesi, la dinamica dell’accaduto è al vaglio della polizia municipale e dei carabinieri giunti immediatamente sul posto per consentire lo scorrimento del traffico che, nel frattempo, si era paralizzato.

2 Commenti

  1. Caro Matteo proprio in quel punto si sono ammazzate almeno 3 persone! Ma cosa si potrebbe fare per rendere meno pericolosa questa strada?

  2. L unica soluzione su quella strada sono Tutor e Telecamere agli incroci e i vigili per le strade e non solo per fare bollette di divieto di sosta avvolte a chi non da Fastidio a Nessuno Mentre sui marciapiedi di Via Oberdan non passa un passeggino figuriamoci i poveri e indifesi DISABILI !!!

LASCIA UN COMMENTO