Via Somma, una ringhiera pericolante minaccia l’area giochi dei bambini

0
494

E’ passato quasi un anno da quando un’auto ha perso il controllo e, uscendo di strada, è andata a sbattere contro la ringhiera di via Donato Somma affacciata su via del Commercio.

Muretto divelto e parapetto sfondato, proprio sopra l’area giochi dei bambini che un noto supermercato ha creato dopo essersi insediato a Nervi. Da quel giorno i tecnici del comune hanno installato due transenne che delimitano le zona.

“Nessun intervento è stato completato e adesso quella ringhiera pericolante minaccia il parco giochi – ci scrive Matilde Corini, un residente – Non portiamo volentieri i nostri gli lì sotto, ovviamente. E’ incredibile che in tutto questo tempo nessuno si sia interessato a ripristinare quella ringhiera, rimettendo in sicurezza l’area sottostante”.

Abbiamo raggiunto gli uffici del municipio i quali ci hanno risposto così: “E’ in piedi un contenzioso con chi ha causato il danno (l’automobilista che ha perso il controllo del mezzo andando a sbattere contro il parapetto, ndr). Fino a quando non verrà chiusa la pratica non è possibile procedere con la riparazione”.

 

LASCIA UN COMMENTO