Via Tanini rifà il look, parte l’asfaltatura. Il vice presidente Bogliolo: “Traguardo storico”

0
410

“E’ iniziata l’asfaltatura“, il vice presidente del municipio IX Levante Federico Bogliolo esordisce così, esultando per un traguardo che i residenti di via Tanini a Borgoratti non vedevano da tanto, troppo tempo. Un tratto di strada centrale nel quartiere alle spalle di corso Europa trafficato e ricco di attività commerciale, anima del quartiere e della zona.

Ieri notte, poco prima di mezzanotte, sono arrivati i mezzi meccanici che hanno dato il via la fresatura preliminare che va a eliminare l’asfalto vecchio, prima della successiva stesura del manto rinnovato.

Il vice presidente del Municipio IX Levante Federico Bogliolo

“Da tanti, troppi anni, non si vedeva una fresatrice all’opera in via Tanini. Da almeno qualche decina d’anni un operaio non metteva “piede” in questa zona di Borgoratti che si congiunge con Via Olivieri – spiega Federico Bogliolo, vice presidente del municipio IX Levante, sul luogo dell’operazione nonostante la notte inoltrata – Le segnalazioni erano tantissime. Salvo alcuni tratti già rattoppati, da Apparizione arriveremo fino al ponte di Via Tanini. Sono davvero felice perché questo traguardo ce lo siamo andati a prendere m, come di solito si dice, con le unghie”.

 

LASCIA UN COMMENTO