Week end d’oro per la canoa nerviese

0
252

da Canoa Club Nervi riceviamo e pubblichiamo i risultati del week end

Anche durante lo scorso weekend gli atleti del Canoa Club Nervi hanno dato il meglio di sé conseguendo ottime prestazioni. 

L’impegno e la voglia di fare sport dei ragazzi, degli istruttori e degli accompagnatori è davvero notevole se si fa caso alle difficili condizioni in cui sono costretti ad allenarsi in Porticciolo; alle alghe infatti si è aggiunto il prolungarsi dei lavori di dragaggio. 

La squadra in rosa

A Valstagna, durante la gara nazionale di specialità slalom, MARTINA ROSSI ha ottenuto il terzo posto nella categoria Senior C1 femminile. Medaglia di bronzo anche per TOMMASO PANICO nella categoria Junior K1 maschile. VINCENZO FALCO ha preso parte alla gara senza riuscire a raggiungere il podio, disputando però due ottime manches. LEONARDO LOSIO, anche lui presente a Valstagna, non ha potuto scendere in acqua. Infatti, a causa delle forti piogge nelle ore precedenti alla gara, gli organizzatori hanno dovuto annullare la manifestazione per le categorie giovanili.
A Verona, nella gara nazionale di specialità discesa, CECILIA LEONORI ha vinto il bronzo nella categoria Allieve B.


Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.ilnerviese.it/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 326

LASCIA UN COMMENTO