Pallanuoto Coppa Italia, i quarti non sorridono all’Iren Quinto: passa il Savona 11-4

0
18

RN SAVONA-IREN GENOVA QUINTO 11-4
RN SAVONA: Nicosia, Rocchi, Patchaliev 3, Giovanetti 1, Panerai, Urbinati, Caldieri 1, Bruni 1, Campopiano 3, Guidi, Djurdjic 1, Lanzoni 1, Da Rold. All. Angelini
IREN GENOVA QUINTO: Massaro, N. Gambacciani, Di Somma 2, Villa, Molina Rios, Ravina, Fracas, Nora 1, Figari 1, Mijuskovic, Gitto, J. Gambacciani, Valle. All. Bittarello
Arbitri: Schiavo e Severo
Note: Parziali: 2-2 3-1 2-0 4-1 Nessun giocatore uscito per limite di falli. Superiorità numeriche: Rari Nantes Savona 3/9 + un rigore e Iren Genova Quinto 1/12.

I quarti di finali della Coppa Italia non sorridono all’Iren Genova Quinto, costretta a cedere il passo alla Rari Nantes Savona (11-4 il risultato finale) nel match disputato alla “Marco Paganuzzi” di Albaro. Domani alle 17 Gitto e compagni dovranno così vedersela contro il Telimar Palermo, che a sua volta è stato superato 18-5 dalla Pro Recco.

Se sommiamo anche l’ultima gara di campionato, quella con il Posillipo, stiamo attraversando un periodo non facile – commenta il tecnico Luca Bittarelloprendiamo troppi gol e contro il Savona non siamo riusciti a rimanere in partita sino alla fine. Adesso concentriamoci sulle prossime due partite, per provare a tornare a vincere e ad acquisire sicurezza in noi stessi. Giocare in una piscina del genere, resa così bella dalla società e dai tanti tifosi che sono venuti a vederci, fa crescere il rammarico per non essere riusciti a regalare loro una gioia“.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here